Il passato e il futuro di Brain Hacking
Tiriamo le somme dei primi 20 mesi della newsletter di Brain Hacking e progettiamo il nostro futuro insieme (sondaggio di 45 secondi)
Periodo di grandi novità: in arrivo nuovi contenuti per questa newsletter, nuovi contenuti per Brain Hacking Academy, nuovi reel su Instagram (alcuni sono già usciti) e - spoiler - prossimamente un nuovo canale YouTube!
Proprio per questo il tuo contributo è prezioso: per fornirti nuovi contenuti e nuovi format sempre più in linea con le tue esigenze, alla fine di questa newsletter ti aspetta un velocissimo sondaggio (45 secondi) col quale potrai esprimere le tue preferenze e, in questo modo, contribuire a scegliere i prossimi argomenti che tratterò qui su Substack.
Ma andiamo con ordine: prima di progettare il futuro di Brain Hacking insieme, facciamo un riepilogo di quel che è successo nei primi 20 mesi di questa newsletter.
20 mesi di Brain Hacking
In questi primi 20 mesi di newsletter, ho trattato e approfondito un numero davvero importante di argomenti diversi. Tutti accomunati dallo stesso approccio evidence-based, con pillole di neuroscienze e scienze comportamentali applicate.
Per festeggiare questi primi 20 mesi, ho analizzato tutti i contenuti che ho condiviso su Substack fino a oggi e ho selezionato i 5 articoli più apprezzati in assoluto dalla community.
Puoi rileggerli e consultarli cliccando sui rispettivi link, qui di seguito. E, specialmente se hai iniziato a seguire Brain Hacking solo nell’ultimo periodo, potresti scoprire dei nuovi strumenti davvero utili. Buona lettura!
Il futuro di Brain Hacking
Ebbene, ora che abbiamo ripassato 5 degli articoli più letti e apprezzati dalla community di Brain Hacking, è il momento di guardare al futuro per iniziare a progettarlo insieme.
Non solo per quel che concerne la newsletter, ma anche in vista dei nuovi contenuti che sto creando per te sugli altri canali (da Instagram a YouTube, passando per LinkedIn e in futuro - chissà - un libro!).
Qui di seguito, troverai 5 velocissime domande a cui rispondere (tempo richiesto 45 secondi) per scegliere quale direzione dare a Brain Hacking:
Cos’altro vorresti trovare in Brain Hacking (pensa sia alla newsletter, sia agli altri format e agli altri canali che ti ho elencato in precedenza)? Per proporre altri contenuti e altre idee, lascia un commento cliccando qui:
In realtà tutto ciò che ci proponi a me calza perfettamente. Grazie per la tua attività di divulgazione preziosa
È stato difficile scegliere tra gli argomenti, mi interessano tutti!